Acquistare gioielli è gesto che di norma si associa ad un esborso economico elevato.
Un gioiello è un oggetto prezioso creato per durare nel tempo e che ha un valore, oltre che economico, spesso anche simbolico.
Normalmente prima di prendere la decisione in merito all’acquisto di un gioiello d’oro o d’argento bisogna fare i conti con il proprio budget di spesa orientandosi tra due poli opposti: un gioiello economico ma di scarso valore intrinseco o un gioiello prezioso di valore superiore.
Quando il budget è contenuto bisogna trovare soluzioni efficaci: per questo in aiuto di una scelta d’acquisto del genere un’opzione molto valida viene offerta dai Compro Oro che a volte hanno una vera e propria Gioielleria all’interno del negozio.
Presso un negozio Compro Oro c’è l’opportunità di acquistare gioielli preziosi ricondizionati di elevato valore, ad un prezzo molto più vantaggioso rispetto al nuovo.
I punti vendita Compro Oro mettono a disposizione del cliente finale gioielli perfetti pari al nuovo perché sottoposti ad un accurato procedimento di riqualificazione e rifinitura facendo tornare gli oggetti alle caratteristiche originali iniziali.
Acquistare un gioiello “usato” in un Compro Oro è esattamente come andare in una normale Gioielleria ma con la differenza di poter risparmiare acquistando un oggetto identico al nuovo.
Il prezzo agevolato non significa scarsa qualità anzi: i gioielli in oro o in argento disponibili alla vendita in negozio sono sempre oggetto di accurati controlli di pulizia, lucidatura e valutazione della qualità.
Queste caratteristiche sono imprescindibili per garantire ai Clienti un servizio affidabile, sicuro e di qualità certificata.
Che siano gioielli rigenerati, anelli con pietre preziose, orecchini, bracciali o collane in oro, nei negozi Compro Oro è possibile trovare davvero ciò che si desidera a un prezzo fino al 70% inferiore rispetto al nuovo e soprattutto con la medesima qualità.